CONTENTSTART

Welbilt sfrutta tutto il potenziale della cucina con KitchenConnect®luglio 23, 2018

Welbilt, leader mondiale della fabbricazione e commercializzazione di attrezzature per il settore FoodService, ha presentato a maggio 2018 la sua nuova applicazione digitale KitchenConnect® nel salone statunitense più noto del settore, la National Restaurant Association Show di Chicago. Mediante il panello di controllo di KitchenConnect®, gli chef, i manager dei ristoranti ed i proprietari delle grandi catene potranno accedere tramite un’applicazione a tutta l’informazione che riguardi le attrezzature installate nelle cucine, per così ottimizzare al massimo la sua attività.  


Welbilt partecipa alla trasformazione digitale

La trasformazione digitale è arrivata anche al settore Horeca, e Welbilt KitchenConnect® diventa un’innovativa soluzione digitale per una nuova generazione di cucine collegate. L’applicazione è stata progettata e anche sviluppata per ingegneri di livello internazionale in collaborazione con chef professionisti ed esperti della ristorazione, con lo scopo di collegare la cucina come non è stato mai fatto prima.

KitchenConnect®, l’automatizzazione della cucina

KitchenConnect® propone un sistema di pianificazione delle risorse d’impresa (ERP) e contribuisce a gestire in un modo più facile gli attivi, ma non solo. L’applicazione offre soluzioni per gestire il menu dei ristoranti, e per ottimizzare la qualità ed il servizio. KitchenConnect® fornisce informazione in tempo reale, e così riesce a migliorare il rendimento delle attrezzature installate nella cucina, contribuendo anche alla riduzione dei costi; ottimizza l’uso dei cibi e la sua qualità, migliora il flusso di lavoro e, soprattutto, riduce i tempi d’inattività. KitchenConnect® permette al personale di adattarsi rapidamente ad un contesto di cambiamenti constanti, inoltre, migliora i benefici e permette di raggiungere gli standard in termini di alimentazione e sicurezza.

L’opinione del Presidente e CEO di Welbilt

Hubertus Muehlhaeuser, Presidente e CEO di Welbilt afferma che: “I nostri clienti investono oggi in infrastrutture digitali, e noi facciamo la stessa cosa. La trasformazione digitale di Welbilt è motivata dal fatto che la connettività delle attrezzatture aggiunge valore economico all’attività dei ristoranti, ed è alla base di una maggiore automatizzazione nella cucina. KitchenConnect® consentirà ai nostri clienti di portare la loro attività ad un livello superiore, e parteciperà nel incrementare dei suoi benefici. KitchenConnect® raccoglie ed analizza i dati necessari per gestire ed ottimizzare l’attività della cucina, e questo permette che i lavoratori si concentrino sul fatto di fornire un’ottima esperienza ai clienti e non sulle attrezzature.”


Prevenzione di problematiche  

Grazie a KitchenConnect® è possibile individuare, in un modo molto semplice, gli aspetti che possono provocare periodi d’inattività oppure perdite economiche. L’applicazione è molto facile di usare e si adatta ai bisogni di qualsiasi stabilimento della ristorazione, è capace di monitorizzare da un solo apparecchio in un unico ristorante fino ad attrezzature più grandi in diversi stabilimenti. KitchenConnect® fornisce tranquillità 24/7 assicurando ai professionisti della ristorazione che tutto funziona correttamente anche quando loro non si trovano all’interno del locale.
  

Flessibilità e collegamento grazie a KitchenConnect®

KitchenConnect® ha un approccio aperto, ed offre la flessibilità di collegamento che serve alle grandi catene della ristorazione: permette il collegamento con qualsiasi attrezzatura ed anche con quelle della concorrenza. Inoltre, le attrezzature di Welbilt si possono collegare tramite altre piattaforme preferite già esistenti.

Per sapere di più su come KitchenConnect® sta automatizzando la cucina e trasformando le rutine in benefici, scarica l’App di dimostrazione: https://itunes.apple.com/ca/app/kitchenconnect-simulator/id1383042195?mt=8

Contattaci per avere più informazione:
CONTENTEND

Convotherm Software Updates

We are pleased to provide you the latest software updates of the Convotherm range.

Please just agree our terms and conditions of licence and use for using the software.

I noticed the terms and conditions of licence and agree


Please note:

The particular software update for Convotherm 4 gas units has to be done by an authorised service partner (there are adjustment steps necessary).

Please ensure that only software which is suitable for the unit series is installed on your Convotherm unit. This software cannot be used for other unit types from the range. If this is disregarded, no liability will be assumed for malfunctions.

Convotherm Service manuals

This section is available for authorized service partner only.

Some files are protected with a password. If you need the password please get in contact with our After Sales Service: con.kundendienst@manitowoc.com

We use cookies to ensure you get the best user experience and to continuously improve our website. Learn more
ACKNOWLEDGED