CONTENTSTART

Welbilt collabora con il Burger Battle Italiafebbraio 11, 2019

Dal 16 al 19 febbraio, Welbilt partecipa alla quinta edizione del BeerAttraction, fiera internazionale dedicata alle specialità birrarie, birre artigianali, bevande e food per il canale Horeca che si terrà a Riminifiera. Welbilt collabora anche con Unilever Food Solutions nell'organizzazione del evento Burger Battle Italia che affronterà ai migliori Burger Gourmet italiani il prossimo lunedì 18 febbraio nella grande arena nella Hall A5 C5 Stand 027. 

burger-battle.jpg

È tutto pronto per la seconda edizione della Burger Battle. Dopo il successo dello scorso anno, si è annunciata una seconda edizione ancora più ricca, per consacrare il miglior Burger Gourmet italiano. Si è promosso nei mesi scorsi il concorso online e il tour Burger Battle in 8 tappe, per raccogliere le candidature di Chef gourmet di tutta Italia. In questi giorni sono stati annunciati i 9 candidati che hanno superato le selezioni e hanno conquistato il diritto alla grande finale: appuntamento per tutti loro il 18 febbraio, dove si affronteranno in uno spettacolare show cooking per creare il migliore Burger Gourmet. Ecco i loro nomi:

•             Daniela Gheoghe del Cucchi Pub di Carbonera in provincia di Treviso.
•             Riccardo Pepe dello Smoky Burger di Monza.
•             Luca Ticà del Juno Osteria Pizzeria di San Severino Marche in provincia di Macerata.
•             Marianna Tiberio del Dal tramonto all’alba Pub di San Vito Chietino in provincia di Chieti.
•             Simone De Matteis del White Rabbit di Roma.
•             Francesco Vallefuoco del Juicy Lucy Pub di Napoli.
•             Antonio de Lauro del Garibaldi Steak House di Monopoli in provincia di Bari.
•             Rocco Camasta del The Butcher di Modugno in provincia di Bari.
•             Giuseppe Rossetti del Be Steak - The Burger Bar a Rho Fiera padiglione 5 in provincia di Milano.

Le creazioni dei 9 chef finalisti verranno giudicate da una giuria popolare, formata da visitatori di Beer Attraction, e da una giuria professionale, composta da rappresentanti FIC, giornalisti ed esperti del settore Horeca. 

Welbilt collabora nell’organizzazione del evento Burger Battle, e parteciperà dal 16 al 19 febbraio nella fiera BeerAttraction con Masterclass di cucina intelligente Convotherm e Masterclass di Cottura Accelerata Merrychef. Da non perdere! 
CONTENTEND

Convotherm Software Updates

We are pleased to provide you the latest software updates of the Convotherm range.

Please just agree our terms and conditions of licence and use for using the software.

I noticed the terms and conditions of licence and agree


Please note:

The particular software update for Convotherm 4 gas units has to be done by an authorised service partner (there are adjustment steps necessary).

Please ensure that only software which is suitable for the unit series is installed on your Convotherm unit. This software cannot be used for other unit types from the range. If this is disregarded, no liability will be assumed for malfunctions.

Convotherm Service manuals

This section is available for authorized service partner only.

Some files are protected with a password. If you need the password please get in contact with our After Sales Service: con.kundendienst@manitowoc.com

We use cookies to ensure you get the best user experience and to continuously improve our website. Learn more
ACKNOWLEDGED