CONTENTSTART

Manitowoc diventa Wellbilt e inaugura il nuovo sito Webaprile 3, 2017

Manitowoc diventa Wellbilt e inaugura il nuovo sito Web

Manitowoc Foodservice, Inc. ha creato una nuova immagine aziendale, un nuovo logo e una nuova azienda con il nome Welbilt, Inc. Un nome ispirato alla semplicità e all’esperienza che si collega alle radici dell’impresa e rafforza ulteriormente il suo obiettivo principale, ossia mettere in primo piano le esigenze dei clienti con un servizio eccellente e prodotti di prima qualità per il canale Horeca. A questo cambio di ragione sociale si aggiunge la creazione del nuovo sito Web: www.welbilt.es

Si tratta di un riposizionamento strategico dell’impresa dopo la separazione dalla casa madre, The Manitowoc Company a marzo dello scorso anno. Per citare il Presidente e Direttore esecutivo di Manitowoc Foodservice, Hubertus M. Muehlhaeuser, “il cambio di ragione sociale in Welbilt, Inc. rafforza ulteriormente la nostra identità aziendale come ente indipendente e riflette la nostra promessa e l’impegno di portare in tavola l’innovazione”.

Manitowoc-diventa-Welbilt.jpg

Dalla sua creazione nel 1929, Welbilt è una delle prime imprese a offrire un servizio integrale alle cucine professionali. Si tratta di un nome che collega il passato dell’azienda con il futuro, con l’innovazione e con le soluzioni integrali che offre a chef noti e a operatori delle principali catene e imprese indipendenti. Welbilt dispone delle più ampie gamme di apparecchi freddi e di cottura per il settore della ristorazione, come forni, friggitrici, vaporiere, bistecchiere, fornelli a gas e a induzione, tra i tanti. È il principale fornitore mondiale di un gran numero di catene di ristoranti fast-food e di alta cucina in tutto il mondo.

Insignita di vari premi, Wellbit, che dispone di più di 18 stabilimenti in funzione in tutta America, Europa e Asia, presenta il suo nuovo sito Web con un’immagine rinnovata e fresca. Si tratta di un sito molto più intuitivo, efficace, con l’obiettivo di soddisfare le richieste dei clienti e di rispondere così alle esigenze del settore.
 
Per citare Josef Matosevic, Direttore delle operazioni dell’impresa, “Wellbilt è sinonimo di qualità eccellente e di affidabilità in tutto ciò che facciamo. Creiamo soluzioni efficaci in cucina per ottenere i maggiori vantaggi per gli operatori e aiutare i nostri clienti a ottenere un ritorno sugli investimenti più rapido”.

“Sebbene continuiamo a innovare e crescere, resteremo sempre fedeli alla nostra storia”. Con queste parole definisce lo spirito dell’impresa e della nuova ragione sociale, Wellbit, Inc.

Sicuramente conosci già le nostre marche più note: i forni misti Convotherm, i forni di cottura accelerata Merrychef, le friggitrici Frymaster e i produttori di ghiaccio Manitowoc Ice.

Per sapere di più su Welbilt guarda il nostro nuovo video aziendale:
CONTENTEND

Convotherm Software Updates

We are pleased to provide you the latest software updates of the Convotherm range.

Please just agree our terms and conditions of licence and use for using the software.

I noticed the terms and conditions of licence and agree


Please note:

The particular software update for Convotherm 4 gas units has to be done by an authorised service partner (there are adjustment steps necessary).

Please ensure that only software which is suitable for the unit series is installed on your Convotherm unit. This software cannot be used for other unit types from the range. If this is disregarded, no liability will be assumed for malfunctions.

Convotherm Service manuals

This section is available for authorized service partner only.

Some files are protected with a password. If you need the password please get in contact with our After Sales Service: con.kundendienst@manitowoc.com